La Lazùr felice per Aleo e Pappalardo

Il direttore sportivo eletto nuovo consigliere regionale della FIP… L’ala del ’96 chiude un buon campionato di Serie A3 e si prepara per le finali nazionali Under-19…

2014-lazur

Appena terminata una stagione certamente avara di soddisfazioni per i propri colori, la Lazùr Catania ha comunque modo di sorridere e di provare soddisfazione per due importanti traguardi raggiunti da due componenti della propria famiglia. E’ di queste ore, infatti, la notizia che il direttore sportivo Alfio Antonio Aleo è stato eletto consigliere regionale della FIP, subentrando al dimissionario Michelangelo Sangiorgio, con un consenso di voti pressocchè plebiscitario. Il traguardo raggiunto, oltre che prestigioso dal punto di vista personale, ripaga Antonio Aleo degli enormi sacrifici fatti a supporto del movimento cestistico femminile regionale ed in particolare del settore giovanile.

Tale elezione segue di pochi giorni un altro importante traguardo conquistato dalla catanese Carolina Pappalardo, cresciuta nella società del presidente Federico Cicero, che quest’anno gioca in prestito con la Fortitudo Anagni MMX. La giovane ala catanese, classe ’96, oltre ad aver disputato un buon campionato in A3, è riuscita a conquistare con la propria compagine la finale nazionale under 19 F, che si disputerà dal 18 al 22 Aprile a Sant’Arcangelo di Romagna; la formazione laziale ha vinto infatti il concentramento 3, disputatosi a Cesenatico, battendo nell’ordine Basket Antonianum, Lucca e Cremona. La talentuosa giocatrice catanese, che quest’anno è tornata in pianta stabile tra le convocate della nazionale femmilnile under 18, ha realizzato complessivamente 22 punti, catturando numerosi rimbalzi e risultando tra le migliori giocatrice dell’intera manifestazione.

Entrambe le notizie riempiono di enorme soddisfazione tutto lo staff della Lazur Catania ed esaltano il lavoro svolto in questi anni, sia a livello dirigenziale che tecnico, dalla società catanese

Ufficio Stampa Lazur Basket Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*