Jonia Basket, si festeggia la stagione

La prima stagione si conclude al PalaGiarre… Under-13, aquilotti e scoiattoli sul parquet… La presenza del vice sindaco Patanè… Premi e medaglie ai tesserati…

2014-068_JoniaBasket

Alcuni dei piccoli minicestisti (Jonia Basket)
Alcuni dei piccoli minicestisti (Jonia Basket)

Si è svolta venerdì 13 giugno, presso l’accogliente struttura del PalaGiarre, la festa di fine stagione sportiva dell’ Associazione Sportiva Jonia Basket.

Al suo primo anno di attività, l’associazione giarrese, ha partecipato al campionato giovanile “ Under 13 “ della Federazione Italiana Pallacanestro e ai campionati Minibasket “ Aquilotti “ e “ Scoiattoli “ con ottimi risultati.

Alla festa è intervenuto, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, il Vice Sindaco Arch. Patanè che, entusiasmandosi per la forte presenza di mini cestisti e delle famiglie, si è congratulato con il presidente Dott. Vitale Carmelo e con tutto lo staff dirigenziale e tecnico per lo sforzo profuso nel primo anno di attività sportiva.

Gli istruttori (Jonia Basket)
Gli istruttori (Jonia Basket)

La cerimonia si è conclusa con la premiazione di tutti i mini cestisti da parte del Vice Sindaco e di tutta la Dirigenza. Ad ogni mini atleta è stata consegnata una medaglia ricordo dell’anno sportivo, il diario del Minibasket insieme ad un righello della Jonia Basket.

I saluti conclusivi, sia del Presidente che del Vice Sindaco, hanno voluto sottolineare l’impegno dell’ Associazione a continuare sul territorio, per il futuro, l’attività cestistica, con lo scopo di coinvolgere quanti più giovani in questo sport, sano ed educativo, che li formerà per essere protagonisti della nostra società del domani

Ufficio Stampa ASD JONIA BASKET

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*