Sun&Sport, in campo contro le “dipendenze”

Torna il torneo polisportivo di piazzale Com ad Acireale… La novità del bubble football… Il basket sempre in primo piano… Aspetto ludico e impegno sociale…

sunandsport2014«Contro le nuove dipendenze» è la tagline del Sun & Sport 2014, l’annuale manifestazione polisportiva che si tiene all’area Com di Acireale, a due passi dal PalaVolcan. Il basket è da sempre uno degli sport principali, spinto anche dagli organizzatori, tra cui gli storici Renato Catalano (quest’anno a Mascalucia) e Giacomo Antronaco (qualche presenza ad Aci Bonaccorsi).

Quest’anno si giocherà sabato 23 e domenica 24 dalle 15 in poi e le discipline previste sono, oltre alla pallacanestro, il calcio 3vs3, il tennistavolo, la pallavolo, il calcio balilla e il bubble football, il nuovo sport reso famoso da Pif in un recente spot tv. Chi si iscrive (6 € la quota a persona) avrà anche l’opportunità di provare il softair.

Nel consueto mix tra impegno sociale (lotta contro le droghe in primis) e aspetto ludico, l’evento è organizzato dalle associazioni Elios, Vola e Modavi.

R.B.C.

Edizioni precedenti: 2010, 20112012 e 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*