Adrano: inizia la preparazione, c’è Sortino

Il nuovo corso corre da questa mattina al PalaTenda… Il ritorno di Castiglione come coach, del play Sortino e del lungo Verzì… I dubbi legati all’iscrizione: sarà ancora C2?… 

Coach Vincenzo Castiglione (foto G. Santangelo)
Coach Vincenzo Castiglione (foto G. Santangelo)

«Questa mattina con tanta corsa e sudore, agli ordini di coach Castiglione, è iniziata la preparazione; i bianconeri si ritroveranno questa sera al PalaTenda per l’allenamento tecnico-tattico. La prima settimana di lavoro prevede doppie sedute».

Con questo breve comunicato inizia la stagione 2014-2015 dello Sporting Club Adrano. Il nuovo corso, segnato dal cambio societario e dal ritorno di Vincenzo Castiglione come coach, è ancora pieno di dubbi per la questione dell’iscrizione saltata per un problema informatico.

Al PalaTenda si rimane in attesa del consiglio direttivo regionale, che si dovrebbe tenere nei primi di settembre, per sapere se sarà accettata la richiesta di riammissione in Serie C. Ripartire dalla Serie D sarebbe uno smacco difficile da digerire, anche perché è dal 2000 che Adrano ha lasciato la categoria, con due campionati di C1 e 12 di C2.

La squadra sarà formata dal gruppo di tutti i ragazzi locali confermati dalla scorsa stagione, più il lungo Gianluca Verzì, tornato da Milano, e il play Dario Sortino, che torna anche lui dopo l’esperienza a Paternò. Se la C2 sarà confermata, potrebbe arrivare un altro elemento di categoria.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*