Trofeo delle Province, c’è l’Invictus “All-Star”

Si gioca il 13 e 14 settembre a Licata… Selezione guidata da Ivan Cuius con otto palagonesi, due cussini e due battiatoti… Il girone con Agrigento, V. Ragusa e V. Trapani…

Sotto la bandiera dell’Invictus Basket Catania una selezione di giocatori dell’Invictus Palagonia, del CUS Catania e dell’Olimpia Battiati prenderà parte alla 13ª edizione del Trofeo delle Province, che come da tradizione si giocherà a Licata (al PalaFragapane e alla palestra della media Marconi) il 13 e 14 settembre. Al torneo partecipano gli Esordienti, nati nel biennio 2002-2003.

Questi sono i giocatori della selezione, accompagnati dal coach Ivan Cuius: Federico Cuius, Francesco Giordano, Antonio Lo Giudice, Michele Mauro, Andrea Nolfo, Luigi Olivieri, Daniele Pappalardo e Andrea Sabato dell’Invictus, Ruggero Elia e Giorgio Guadalupi del Cus Catania, Gabriele Signorino e Alessio Ventura dell’Olimpia Battiati. «L’Invictus Basket Palagonia – afferma la presidentessa Sandra Leonardo  ringrazia coach Valeria Puglisi (Cus Catania) e coach Carmelo Viola (Olimpia Battiati) per la collaborazione». 

L’Invictus giocherà nel girone ”Castelli e Torri” contro la rappresentativa di Agrigento, la Virtus Ragusa rosa e la Virtus Trapani. Nell’altro raggruppamento, il Girone “Spiagge e Baie”, giocheranno l’Invicta Caltanissetta, la Fortitudo Palermo, la Virtus Ragusa e la Roncalli Piazza Armerina. Le finali dal primo all’ottavo posto si giocheranno tutte il 14 settembre.

L’evento è organizzato dalla Cestistica Licata con il patrocinio del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, il Comune di Licata e l’Acsi.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche le edizioni precedenti: 2008, 2009 e 2010.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*