Riaperti i termini per C2, D, C/F e U17/E

Ieri al consiglio direttivo regionale della FIP sono state riaperte le iscrizioni fino a martedì… Novità tra i rtt: Gebbia e Catanzaro nella femminile, Russo nella maschile…
Si è svolto domenica 7 settembre, presso il Circolo del tennis e vela a Messina, il Consiglio direttivo regionale. L’assemblea è stata aperta dalle diverse comunicazioni fatte dal presidente Antonio Rescifina, il quale ha anche relazionato sulle tematiche che sono state dibattute all’interno della Consulta dei presidenti. Tra le più rilevanti, l’iter già avviato del Regolamento di giustizia.

Dopo aver approvato i verbali delle sedute precedenti, il Consiglio direttivo ha quindi affrontato le principali questioni poste all’ordine del giorno, a partire dalla riapertura dei termini di iscrizione, per ulteriori quarantottore e quindi fino a martedì 9 settembre a mezzanotte, di quattro campionati regionali. Specificatamente la riapertura riguarderà il campionato di C maschile, per un solo posto, non c’é limite d’iscrizione invece per il campionato di serie D maschile, l’Under 17 eccellenza maschile ed il campionato unico femminile senior.

Tra i punti principali dibattuti, il Consiglio ha valutato positivamente il lavoro svolto dalle tre commissioni regionali, CIA, CNA e Minibasket. Deliberata inoltre, per quanto riguarda il progetto “Azzurrina”, una sostituzione dei responsabili Piero Musumeci e Gianni Recupido, accogliendo la richiesta di entrambi che, dopo l’ottimo lavoro svolto, hanno fatto un passo indietro per l’impossibilità di conciliare la mole di impegni lavorativi con l’incarico. Al loro posto il Consiglio ha nominato come RTT Giovanni Gebbia e come Allenatore Gianni Catanzaro. Rinnovata la fiducia a Gaetano Russo per quanto riguarda il progetto “Azzurri”. In tal senso si attendono ulteriori disposizioni dalla Federazione per quanto riguarda la programmazione della stagione.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*