TdP, l’Invictus Catania chiude terza

La selezione di giocatori dell’Invictus Palagonia, del CUS Catania e dell’Olimpia Battiati vince la finalina contro Palermo… Campioni del Trofeo delle Province sono i ragusani…

 

aaaa
L’Invictus Basket Catania al completo. Il roster della squadra etnea era formato da F. Cuius, Giordano, Lo Giudice, Mauro, Nolfo, Olivieri, Pappalardo, Sabato, Elia, Guadalupi, Signorino e Ventura, istruttore I. Cuius (Photogallery su Facebook)

Ragusa vince il torneo delle Province, battendo in finale la squadra di Agrigento guidata da Coach Beto Manzo. Terzo posto per Catania che ha superato Palermo classificato al quarto posto; quinto posto per Trapani che ha superato il team di Caltanissetta classificato al sesto posto; settimo posto per la formazione femminile di Ragusa che ha superato la squadra di Enna classificata all’ottavo posto.

Grande soddisfazione per la buona riuscita dell’evento è stata espressa al termine manifestazione dal presidente dell’ASD Cestistica Licata Giuseppe Lanzerotti che per l’organizzazione dell’evento si è avvalso della collaborazione del Comitato regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, dell’ACSI e al contributo di tante aziende locali.

Due giornate intense, vissute principalmente nei due palazzetti di Licata che hanno ospitato le gare in cui si è articolata la manifestazione; gli atleti provenienti da tutta la Sicilia hanno avuto modo di condividere un’esperienza di vita indimenticabile insieme ai loro istruttori ed alle loro famiglie.

Dal sito della Cestistica Licata

Vedi anche:
Trofeo delle Province, c’è l’Invictus “All-Star”

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*