DiveActive, antipasto di basket in carrozzina

Torneo amichevole al PalaArcidiacono… Impegnate le tre siciliane e una formazione di Reggio… La Serie B inizierà solo a novembre…

trofeo_diveactive

Il 12 ottobre, il Trofeo DiveActive sarà l’antipasto perfetto per il prossimo campionato di basket in carrozzina: mancano infatti un mese e mezzo all’inizio della Serie B FIPIC e venti giorni alla Supercoppa Italiana, primo evento ufficiale della stagione.

Cus Cus Catania, A Ruota Libera Castelvetrano, I Ragazzi di Panormus e una formazione reggina, la Polisportiva Kleos, prenderanno parte al quadrangolare che dalle 9:30 al pomeriggio inoltrato animerà il PalaArcidiacono di Catania. Sin dalla prima mattina si giocheranno le semifinali, dalle 15:00 in poi invece ci saranno la finale 3°/4° posto e la finalissima.

A contendersi il trofeo saranno quattro delle cinque società più meridionali della pallacanestro sulle rotelle, impegnate nel Girone D insieme alle formazioni pugliesi. Ancora non è stato pubblicato il calendario, ma il torneo inizierà il 16 novembre e si concluderà il 22 marzo 2015.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*