Aquilotti e Gazzelle, festa a Gela

Domenica 16 novembre si è svolto il 3c3 sprint su tre minicampi e giochi di palleggio e tiro… Il responsabile minibasket Fabrizio Pistritto con le rappresentative provinciali…

Si è svolta domenica 16 novembre al PalaCossiga di Gela la festa regionale del minibasket dedicata alle categorie Aquilotti e Gazzelle. L’evento è stato organizzato dal Comitato regionale Sicilia, in collaborazione con il Comitato provinciale di Caltanissetta.
Una giornata di festa, con tanto divertimento grazie alla presenza di numerose famiglie. Nel vero spirito del minibasket, si è giocato senza punteggio e senza classifica finale. Tutte e nove le rappresentative siciliane, guidate da due istruttori, si sono sfidate, in incontri di 3c3 sprint, su tre mini campi allestiti per l’occasione, e giochi di palleggio e tiro. Presente anche una rappresentativa di 11 miniarbitri con i loro istruttori.
In occasione della manifestazione, diretta dal Responsabile regionale Minibasket Fabrizio Pistritto, è stata effettuata la riunione di coordinamento con il Responsabile Scuola per la regione Sicilia Salvo Curella, i responsabili provinciali ed il presidente regionale Antonio Rescifina.
Il Minibasket siciliano si dà appuntamento il 7 dicembre per il prossimo evento, riservato alle categorie Scoiattoli e Libellule.
Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*