La Rainbow, si rinnova la sfida con la Stella

Domenica al PalaGalermo la terza giornata di Serie C… Di Piazza: «Avversarie molto determinate, ma le ragazze vogliono in risultato»…

Gabriella Di Piazza (foto Anastasi)
Gabriella Di Piazza (foto Anastasi)

Catania, 21 novembre 2014 – Si lavora a ritmo serrato al PalaGalermo. Una gara che sulla carta potrebbe non presentare difficoltà per la Rainbow Catania che domenica 23 novembre alle 18 affronterà in casa la Stella basket Palermo. Ma nulla è semplice in questo avvincente campionato di serie C unica di basket femminile. Anche alla vigilia della terza gara del torneo il tecnico della Rainbow, Gabriella Di Piazza, spinge le sue ragazze a non abbassare la guardia e a guardare sempre con la giusta attenzione l’avversario. «mai sottovalutare l’avversario» ribatte Di Piazza. «Questo campionato – prosegue – ha una tipologia diversa dagli altri: ci sono gare difficili e più semplici ma nulla è scontato. Caratterialmente non considero mai una gara facile, bisogna sempre prepararsi al massimo».

Le ragazze della Rainbow non mollano, allenamento dopo allenamento anche Ferretti e Anechoum stanno rientrando in forma, così come La Manna che nelle scorse settimane aveva rallentato il ritmo per recuperare problemi fisici. «L’anno scorso la Stella basket ha dato del filo da torcere in campionato, anche se questa stagione manca di punti di riferimento importanti come la Scrima ed è una squadra giovane restano sempre delle avversarie molto determinate. Le mie ragazze però sono vogliose di risultati e questo è uno stimolo importante» conclude il tecnico della Rainbow.

Ufficio stampa Sicra

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*