Acireale-Ragusa, si recupera il 17?

Ancora non è disponibile la data del recupero della 10ª giornata tra Acireale-Ragusa, non disputata l’altro ieri per l’acqua caduta dal tetto del PalaCus sul parquet…

Acireale-Ragusa n. d.

Basket Acireale: Marzo, Arena, Maric, Pulvirenti, Ferrara, Patanè, Arcidiacono, Cusenza, Greco, Abramo. All.: Foti.
Basket Club Ragusa: Vacirca, Girgenti, Tumino, Boiardi, Cintolo, Cataldi, Scalone, Iabichella, Ferlito, Canzonieri. All.: Di Gregorio.
Arbitri: Castiglione e Gallo.

Con lo stillicidio di acqua proveniente dal tetto della Palestra Cus di Catania, il primo arbitro Anna Rita Castiglione ha deciso di non far cominciare il posticipo di Serie C tra Acireale e Ragusa. Il maltempo ha prevalso sui due quintetti, che si sono regolarmente allenati quindici minuti oltre le 21, orario previsto per l’inizio della gara, aspettando fino all’ultimo la fine della pioggia.
Purtroppo, visto il tempo e l’orario, non è stato possibile nemmeno trovare un altro campo nel territorio comunale disponibile, come prevede l’art. 26 del regolamento esecutivo gare della Federbasket. La data del recupero sarà decisa oggi, anche se probabilmente la partita si disputerà mercoledì 17 dicembre.

Roberto Quartarone
da La Sicilia, p. 19

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*