Adrano, senza l’U-13 il futuro è a rischio

Altro problema informatico per i bianconeri, che si ritrovano solo con una formazione giovanile iscritta… Baviera: «La squadra è pronta in attesa di giocare, spero nel buon senso della FIP»…

 

Il rapporto tra lo Sporting Club Adrano e FIP online continua a essere tormentato: dopo il caso estivo legato all’iscrizione della squadra in C2, negli ultimi giorni è emerso il secondo problema stagionale, con l’iscrizione dell’Under-13 risultata “in sospeso” e poi scomparsa dal portale della Federazione.

«Ho aspettato che scomparisse l’indicazione dell’iscrizione “in sospeso” – spiega il dirigente Francesco Bavierama è rimasta fissa finché non ho saputo da un’altra società dei calendari della pubblicazione del campionato. In estate avevamo anche comunicato il tesseramento dell’allenatore della formazione, abbiamo la squadra pronta in attesa di poter giocare, ma ecco che un altro problema informatico ci complica la vita».

Non è solo il campionato dei 2002 bianconeri a rischio, ma anche la prossima stagione della prima squadra. «Da regolamento bisogna partecipare a due campionati giovanili – conclude Baviera – ma noi abbiamo solo l’Under-17 al via. Per il gruppo dell’Under-13 troveremo un campionato alternativo, ma è assurdo che oggi rischiamo anche il prossimo torneo senior (di Serie C o di D) per un’iscrizione inoltrata ma non formalizzata. Spero nel buon senso del comitato regionale per risolvere la questione, faremo tutto il possibile pur di fare chiarezza sulla vicenda».

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*