PalaGalermo: e tornò l’acqua calda…

La nota della Rainbow sulla partita contro la Nova: domani la squadra andrà in campo perché è tornata l’acqua calda su interessamento dell’assessore…

Il problema dell’acqua calda al PalaGalermo già risolto in settimana grazie all’intervento dell’assessore Scialfa

In merito alla partita tra Rainbow Catania e Nova Castellammare in programma domani alle 18 al PalaGalermo, a cui le ospiti hanno dichiarato di volere rinunciare a causa della mancanza dell’acqua calda al palazzetto, la società Rainbow precisa che la situazione era già stata risolta in settimana grazie al tempestivo interessamento dell’assessore allo Sport del Comune di Catania, Valentina Scialfa, che ha fatto in modo che per la gara di domani ci fosse regolarmente l’acqua calda nelle docce. La notizia è stata celermente comunicata alla società ospite e all’allenatrice della Nova Castellammare, Maura D’Anna, che però non ha modificato la posizione già assunta.

La Rainbow Catania non sopraggiungendo nessun ostacolo al disputarsi della gara si presenterà, così come prevede il calendario Fip, domani, domenica 14 dicembre, alle 18 al PalaGalermo.

Ufficio stampa Rainbow Catania

La gara non sarà comunque disputata in quanto non saranno presenti gli arbitri e gli ufficiali di campo, vista la rinuncia di Castellammare. (rq)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*