Lunedì la premiazione di Vola&Sogna il canestro

Il concorso della Jonia Basket rivolto agli alunni di tre istituti comprensivi di Giarre… Presso la sala Messina del Comune la premiazione dei tre vincitori…

Presentata ai Dirigenti scolastici dei 3 Istituti Comprensivi e agli alunni, la prima edizione del contest “VOLA & SOGNA IL TUO CANESTRO”organizzato dall’ Associazione Sportiva Jonia Basket con il patrocinio del Comune di Giarre,  Assessorati alla politiche Scolastiche e Culturali e Sport e Turismo e dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

In aiuto della scuola scende in campo la creatività.  Abbiamo pensato ad un gioco divertente e colorato che possa coinvolgere gli alunni dei 3 Istituti Comprensivi di Giarre della scuola primaria spiega ilPresidente della Jonia Basket dott. agr. Carmelo Giovanni VITALE.

Tutti i partecipanti dovranno realizzare un disegno con tema “IMMAGINA IL MONDO ATTORNO A TE MENTRE GIOCHI A BASKET”, su cartoncino, o foglio di carta di formato A4, utilizzando qualsiasi tecnica grafica.

E’ la prima edizione di un concorso destinato a durare nel tempo, che ogni anno si arricchirà di tantissime novità.
Abbiamo ricevuto parecchi consensi e apprezzamenti, anche dagli stessi Dirigenti Scolastici,  in questi giorni , e siamo certi che il nostro aiuto per la scuola non si fermerà certo qui!

Adesso è il momento di scatenare la fantasia, per mettersi in gioco e provare a vincere e  far vincere il proprio plesso scolastico. Nell’apposita sezione del sito internet www.joniabasket.it è possibile prendere visione del regolamento integrale del concorso e scaricare la liberatoria di partecipazione.

Durante la cerimonia di premiazione che si volgerà lunedì 22 dicembre alle ore 18 presso la sala MESSINA del Comune di Garre (ex pescheria) alla presenza del Sindaco dott. Roberto Bonaccorsi
e degli Assessori dott.ssa Piera Bonaccorsi e prof. Antonino Raciti e al Presidente Provinciale FIP dott. Ing. Michelangelo Sangiorgio verranno premiati i 3 vincitori, con ricchi premi, che a sua volta faranno vincere i plessi scolastici di appartenenza.
Un’ apposita commissione valuterà gli elaborati ricevuti. A tutti i partecipanti verrà consegnato l’attestato di partecipazione.
Durante la cerimonia verranno estratti 100 “squaletti rossi Jonia Basket”.

Comunicato Jonia Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*