Bordieri lascia la panchina dell’Aretusa

L’ex coach di Adrano e Paternò si è dimesso da coach della formazione siracusana di Serie C e si occuperà del settore giovanile, al suo posto il vice Alessandro Anastasi…

Cambio alla guida tecnica della Kama Italia Aretusa. Luigi Bordieri ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto il vice Alessandro Anastasi.

 Il nuovo anno si apre con una novità in casa Aretusa. Luigi Bordieri ha rassegnato le dimissioni e a succedergli sarà il suo vice Alessandro Anastasi. Quest’ultimo avrà come assistente Andrea Cocco. Una decisione maturata all’indomani della brutta battuta di arresto patita al PalaDonBosco di Palermo, e dopo un confronto con i vertici della società.

“Probabilmente l’ambiente aveva bisogno di uno scossone – dichiara il presidente Peppe Padua – e alla luce anche degli ultimi risultati, abbiamo accettato le dimissioni del nostro tecnico, pur riconoscendone i meriti per il lavoro sinora svolto. Bordieri, che ringraziamo per l’impegno profuso, continuerà a fare parte della famiglia della Kama Italia Aretusa visto che metterà a disposizione la sua esperienza e competenza al servizio del nostro settore giovanile. Con Anastasi comincia una nuova era per la nostra società”.

Ufficio stampa Kama Italia Aretusa
Lino Russo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*