All-Star Game, le due squadre al PalaValenti

Squadre miste alla partita di lunedì sera a Capo d’Orlando… Barbera, Marzo e Rivers inseriti nella Squadra B, Guadalupi vice di Priulla nella Squadra A…

allstargame2015La manifestazione, organizzata società IRRITEC Costa D’Orlando e dalla FIP Sicilia, avrà inizio alle ore 19 con un programma ricco di eventi.
Oltre alla partita delle stelle, che vedrà opposti ventidue atleti militanti nei campionati di C Nazionale e C Regionale guidati dai tecnici Giuseppe Condello (Irritec Costa d’Orlando), Flavio Priulla (Zannella Basket Cefalù), Luigi Maganza (Nuovo Avvenire Spadafora) e Giuseppe Guadalupi (Sport Club Gravina), sono previste le gare del tiro da tre punti e delle schiacciate.
La gara del tiro da tre comincerà tra il primo e il secondo quarto della partita con il primo turno eliminatorio, mentre durante l’intervallo lungo del match si disputerà la finale della competizione insieme al primo turno della gara delle schiacciate. I migliori schiacciatori si sfideranno quindi per il titolo nella pausa tra il terzo e l’ultimo quarto dell’incontro. Al termine della partita, infine, la premiazione.

L’ingresso per assistere all’All Star Game di Serie C è libero, per una serata all’insegna di divertimento e tanto sano sport a disposizione di tutti.

Di seguito le due formazioni:
SQUADRA A: Alescio, Hudson, Sodero, Busco, Mollura, karavdic, Asta, Lombardo, Strati, Sabarese, Carpinteri, Costadura.
Allenatore: Flavio Priulla
Vice allenatore:Giuseppe Guadalupi

SQUADRA B: Barbera, Gullo, Marzo, Mori, Vazzana, Rodriguez, Dominguez, Stuppia, Occhipinti, Scozzaro, Rivers, Cavalieri.
Allenatore: Peppe Condello
Vice allenatore: Luigi Maganza

Arbitreranno Luca Massari (Ragusa) e Luca Paternicò (Piazza Armerina – En).

Ufficio stampa Fip Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*