Raduno ’99-’01: Bocchino si presenta

Il nuovo rtt a Caltanissetta nell’ambito del Centro tecnico federale… Presenti tutti i componenti dello staff tecnico… Rescifina: «I risultati saranno positivi»…

2015-040_ctf

Il gruppo a rapporto con il rtt Antonio Bocchino (foto FIP Sicilia)
Il gruppo a rapporto con il rtt Antonio Bocchino (foto FIP Sicilia)

Nell’ambito del progetto Azzurri e CTF 2014-2015, si è svolto lunedì 19 gennaio al PalaCarelli di Caltanissetta un raduno rivolto alle annate 1999 – 2000 – 2001 supervisionato da Antonio Bocchino.

All’iniziativa erano presenti tutti i componenti dello staff tecnico regionale, i Formatori Cna, Cia e Minibasket, il Responsabile Regionale del Settore Giovanile Maschile Giuseppe Terrasi, il Responsabile Regionale delle Rappresentative Maschili Vincenzo Mollica ed il Presidente Regionale Antonio Rescifina.

“Ho visto tanto entusiasmo e grande professionalità da parte di tutti: tecnici, atleti, arbitri, dirigenti e formatori.-ha dichiarato il Presidente- L’opportunità che ci e’ stata data, di avere con noi Antonio Bocchino per questi mesi che ci separano dal Trofeo delle Regioni, è un’occasione da sfruttare al massimo. Abbiamo un buon gruppo, i risultati sono sicuro non potranno che essere positivi”.

Ufficio Stampa FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*