FIP Sicilia, le novità sulle “premialità”

Si è svolto il primo Consiglio Regionale Direttivo del 2015… Bonus per i partecipanti a U17/ecc., U15/ecc., U15/F e per chi farà interzona e finali nazionali…

Si è tenuto a Palermo nei giorni scorsi, presso la sede del comitato regionale, il primo Consiglio Direttivo Regionale FIP del 2015. Diversi gli argomenti trattati e le delibere assunte, tra i principali:

Premialità
Alle società che nella stagione in corso hanno disputato i campionati giovanili per i quali era prevista la premialità, Under 17 Eccellenza maschile, Under 15 Eccellenza maschile e Under 15 femminile, il Comitato oltre a tenerne conto nella predisposizione della griglia per i contributi regionali, accrediterà in scheda contabile un premio di 100 euro. Inoltre, su proposta del Consigliere Aleo, il Comitato ha deliberato un contributo spese di 200 euro per le società che nei campionati giovanili disputeranno la fase interregionale e di 400 euro per quelle che disputeranno le finali nazionali.

Nomine
Giovanni Marmo è stato nominato il nuovo delegato provinciale CNA di Enna, mentre Salvo Mazzara è il nuovo delegato provinciale MB di Trapani.

JTG regionale
Si è decisa la sede del prossimo Join The Game regionale, che sarà Ragusa.

Campionato Under 15 femminile
È stata accolta l’istanza della società San Matteo Messina, deliberando di portare a tre il numero delle atlete fuori quota ’99 tesserabili, partecipando fuori classifica al campionato, ma con la possibilità di metterne a referto solo due.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*