La Rainbow U15 vittoriosa in terra iblea

Ottima prestazione dell’under 15 che batte in trasferta l’Ad Maiora 44-40

 

Catania, 20 febbraio 2015 – Una grande prestazione. Una prova di gruppo e di forza. Ha vinto l’under 15 della Rainbow Catania. Ha battuto ieri in trasferta l’Asd Ad Maiora 44-40. Un risultato importante che spinge le ragazze di Gabriella Di Piazza ad andare avanti verso il titolo regionale e soprattutto verso la conquista alla fase successiva, cui possono prendere parte solo due squadre in Sicilia.

«Ogni gara è decisiva – commenta Alfredo Greco, direttore sportivo della Rainbow Catania – ma quella di ieri ha avuto un sapore particolare. E’ stata una partita intensa e le ragazze sono state sempre tutte concentrate, decise e motivate».

Nonostante gli infortuni di Sara Messina e Marinancy Patané le under 15 della Rainbow sono riuscite a superare ogni impedimento. «E’ stata una partita a nervosa e tirata, giocata punto su punto sino alla fine. Sì, nonostante le difficoltà e le assenze il gruppo ha reso alla grande. Un gruppo perfetto…» sottolinea con soddisfazione Greco.

Assente perché influenzata, Gabriella Di Piazza, felicissima del successo delle sue ragazze. «Un risultato importante, sono fiera delle ragazze. Certo non poterci essere è stato difficile». Poco importa perché le ragazze le hanno subito inviato un messaggio: «Coach, per noi sei sempre presente anche se distante».

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Rainbow Catania

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*