Tremestieri senza patemi contro Scordia

I ragazzi di coach Gullotti prendono il largo già nel primo periodo… Tutti a segno, belle giocate… Scordia ancora senza campo di casa…

Scordia-Tremestieri 31-64
Parziali: 6-20, 6-16; 10-12, 9-16.

Scordia: A. Ferraro 6, G. Ferraro 2, Millesoli 5, Chroudi 2, Pagano 12, Messina, Perracchio, La Ferlita 4. All. Centamore.
Tremestieri: Lazzara 5, Grasso 6, Marino 6, Famoso, Petrone 3, Mandarà 13, Patti 8, Crimi 10, Riccobene 7, Boschi 2, G. Gullotti 4. All. C. Gullotti.
Arbitri: Luca e Desi.

Arriva la vittoria per il Tremestieri che detta legge da subito contro lo Scordia. È una partita a senso unico per i ragazzi di coach Gullotti che partono subito forte e chiudono 6-20 il primo parziale. Da lì in avanti non c’è stata una reazione dallo Scordia e quindi hanno vita facile Famoso e soci. Tutti i ragazzi del Tremestieri meritano una menzione, non solo per i punti messi a referto ma anche per le belle giocate sia in attacco che in difesa.

Per Scordia è una brutta sconfitta, in parte giustificata dall’assenza di un campo di casa al chiuso e quindi anche con pochi allenamenti sulle gambe. «La speranza che da qui a poco qualcosa cambi per gli avversari» è l’augurio di coach Gullotti. Il prossimo appuntamento per il Tremestieri sarà in casa domenica 1 marzo contro l’Adrano B, invece lo Scordia andrà fuori casa contro Paternò.

R.B.C.

La photogallery di Giuseppe Lazzara @Facebook

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*