Contrordine: il derby al PalaArcidiacono

Non ha pace la gara tra Rainbow e Lazùr: si giocherà giovedì 5, ma non al PalaGalermo come precedentemente comunicato…

Rainbow – Lazùr si giocherà giovedì 5 marzo alle 18:30 al PalaArdiciacono. È questo l’ultimo risvolto del big match della quarta giornata di ritorno di Serie C femminile: subito dopo il comunicato della Rainbow, che indicava nel PalaGalermo il campo di casa, la FIP Sicilia ha comunicato lo spostamento al PalaArcidiacono.

La gara n. 1338 del campionato: C/F – CR SICILIA tra RAINBOW CATANIA e LAZUR CATANIA è stata spostata da: 05/03/2015 18:30 PALAGALERMO viale adriatico – S G Galermo 95123 CATANIA (CT) a: 05/03/2015 18:30 Pal. Arcidiacono S. Sofia Difronte Fac. Agraria 95123 CATANIA (CT)

Sembrano sottigliezze, ma non lo sono: all’andata si giocò al Palazzetto di S.G. Galermo, campo di casa della Rainbow, perché l’ex PalaCus2 era indisponibile. Non fu un’inversione di campo, ma solo uno spostamento, dunque la gara di ritorno era prevista da calendario al PalaGalermo. In un primo momento si decise di spostarla al PalaArcidiacono, come comunicano dalla Lazùr, per un accordo tra le due società. Il dietrofront è arrivato pochi giorni prima che la convocazione di vari elementi delle due squadre per Azzurrina facesse saltare la partita di sabato scorso; la FIP ha infine comunicato ieri l’ennesimo spostamento della gara, che si giocherà al PalaArcidiacono.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*