Rainbow mattiniera, in campo a Priolo

La Rainbow Catania a Priolo in attesa di disputare il derby fissato il 5 marzo al PalaGalermo… Villarruel: «Siamo concentrate»… Coppa sarà al PalaEnichem…

Catania, 28 febbraio 2015 – Settimana importante per la Rainbow Catania, che in otto giorni giocherà tre sfide decisive per il prosieguo del campionato. Le ragazze di Gabriella Di Piazza domani giocheranno a Priolo al PalaEnichem contro la Trogylos alle ore 11:30, per martedì è stato fissato il recupero del derby contro la Lazur, mentre il prossimo fine settimana è in programma la sfida contro il Castellamare.

“Siamo molto concentrate – ha sottolineato Giselle Villaruell, atleta della Rainbow Catania – vogliamo continuare sulla strada tracciata. Se pensiamo già al derby? Non posso dire che sarà una partita come le altre, ma certamente pensiamo di fare bene prima a Priolo e dopo ci concentreremo sulla sfida di martedì”.

Verosimilmente ci sarà un allenatore d’eccezione a osservare la sfida dagli spalti: si tratta di Santino Coppa, anima e cuore del Priolo, che appena qualche giorno fa aveva dichiarato: “non perdo neanche una delle partite che si giocano in casa e con entusiasmo continuo a dare consigli alle giovani atlete”.

Sulla vicenda derby la Fip ha, intanto, stabilito con una nota diffusa in settimana – ultima e definitiva – che la gara tra Rainbow Catania e Lazùr Catania si giocherà giovedì 5 marzo, alle 18.30, al PalaGalermo.

La gara, quarta di ritorno del campionato di serie B di basket femminile, avrebbe dovuto disputarsi sabato 21 febbraio alle 18, ma è stata rimandata a causa della concomitanza con il concentramento Azzurrina e la convocazione al raduno di un dirigente e dell’allenatore della Lazùr.

Ufficio stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*