Tre miniarbitri catanesi all’evento dell’Amatori

Giornata della donna a San Filippo del Mela, presente la Correnti e sette centri minibasket messinesi… Tre miniarbitresse etnee all’evento: Fresta, Cardea e Lattuca…

Le tre miniarbitri catanesi insieme alla Correnti
Le tre miniarbitri catanesi insieme alla Correnti

Grande soddisfazione in casa Amatori per il successo della festa dedicata alle donne del basket. Il colore rosa ha fatto da padrone: circa 70 bambine provenienti da tutta la provincia messinese divise in squadre guidate da 6 allenatrici si sono affrontate in mini gare dirette egregiamente da arbitri, tutte rigorosamente donne.

Le squadre che si sono affrontate sono state “battezzate” con i nomi delle campionesse della nazionale femminile senior di oggi è di ieri: Fullin, Pollini, Adamoli, Moro, Bonfiglio, Balleggi, Masciadri, Sottana, Pastore, Zanoni. Hanno collaborato con l’organizzazione i centri minibasket Cocuzza e Milazzo e hanno partecipato altri quattro centri (Alma Patti, Igea Barcellona, Ganzirri, Unime, più il Basket Eolie che non è riuscita a intervenire).

Erano presenti tre miniarbitri catanesi, qui ritratte con l’ex Nazionale e campionessa d’Italia Maria Cristina Correnti: sono Alessia Fresta, Maria Stella Cardea, Verdiana Lattuca.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*