Join the Game, oggi si va in campo!

Al PalaCus la fase provinciale, poi ad aprile si gioca la fase regionale e a maggio quella nazionale… Le formazioni dell’Olimpia Battiati…

L'Under-14 dell'Olimpia Battiati
L’Under-14 dell’Olimpia Battiati

Già alle 8 i partecipanti della fase provinciale del Join the Game si ritrovano al PalaCus: inizia così il torneo 3vs3 riservato agli Under-13 e 14 di tutte le società italiane. In vista della fase regionale (il 12 aprile) e di quella nazionale (il 23 e 24 maggio a Jesolo), la competizione è aperta a tutti.

Dall’Olimpia Basket Battiati ci hanno fatto pervenire i convocati per le categorie Under-13 e 14:

Quattro giocatori dell'Under-13 dell'Olimpia Battiati
Quattro giocatori dell’Under-13 dell’Olimpia Battiati

«Piano piano anche i nostri giovani atleti stanno crescendo – scrivono dalla società etnea – e questo torneo è un bel trampolino di lancio per  farsi vedere e sopratutto per giocare e divertirsi. I giocatori convocati per l’under 13 sono Matteo Giustolisi, Gabriele Signorino, Alessio Ventura e Andrea Lo Iacono. Per under 14 invece abbiamo Ferdinando Lo Iacono, Alessio Ventura, Leonardo Curro’ e Daniel Lewis.Tra le tante partite di campionato i ragazzi e il coah Carmelo Viola hanno dedicato il tempo anche per la preparazione per questo torneo  impegnandosi  il più possibile».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*