Si è riunita la “commissione giovanile”

Resoconto della prima riunione della Commissione regionale per l’Attività giovanile

COMMISSIONE REGIONALE PER L’ATTIVITA’ GIOVANILEPrima riunione per la Commissione regionale per l’Attività giovanile.
All’incontro, che si è svolto il 19 marzo al palaMoncada di Porto Empedocle, hanno partecipato: Antonio Bocchino, RTT Sicilia per le rappresentative maschili, Ninni Gebbia, RTT Sicilia delle rappresentative femminili, Giovanni Recupido, responsabile attività giovanile della Passalacqua Ragusa, Riccardo Cantone, responsabile attività giovanile della Fortitudo Agrigento, Jorge Silva Suarez, responsabile attività giovanile dell’Orlandina, Antonino Interdonato, responsabile attività giovanile di Barcellona, Fabrizio Canella, responsabile attività giovanile della Pallacanestro Trapani, e Giuseppe Terrasi, Consigliere Regionale. Presente per un saluto il Presidente Regionale Antonio Rescifina.

Nel corso della riunione sono state affrontate diverse tematiche inerenti all’attività giovanile (sia maschile che femminile), nei suoi aspetti tecnici, organizzativi ed economici, tenendo conto della specificità della Sicilia e del difficile momento economico che si ripercuote sulle società.
Essendo la Commissione un organo consultivo, dal tavolo tecnico sono venute fuori diverse proposte per il Consiglio Direttivo regionale che verranno vagliate nei prossimi incontri.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*