Serie C2 e C/F, l’ultima giornata…

Le ipotesi di parità e gli scenari possibili… Difficile ribaltare lo stato attuale: Gravina, Cus e Lazùr dovrebbero suicidarsi, per Adrano ci vorrebbe un miracolo…

SERIE C2. Con Santa Croce e Spadafora già promosse, va decisa la terza che sarà ammessa alla Serie C unica. E dunque domenica è il giorno del Gravina di Peppe Guadalupi, che ospita la penultima della classe Marsala e potrebbe anche chiudere secondo alle spalle de Il Nuovo Avvenire. L’unico modo per cui gli etnei possano perdere la promozione è suicidarsi in casa mentre Licata (contro PGS Sales) e Santa Croce (contro Adrano) dovrebbero vincere entrambe: gli scontri diretti contro i licatesi sono a sfavore. Il Cus Catania è quasi certo del suo posto ai play-off, ma in questo caso (oltre al suicidio a Giarre, che varrebbe la D solo se Adrano vincesse) la vittoria potrebbe non bastare nel remotissimo caso in cui il Licata perdesse in casa e Adrano espugnasse Santa Croce. Per Adrano, infine, solo un risultato possibile: successo in trasferta e la speranza che il Cus non vinca o che vinca e Licata perda.

SERIE C2 SICILIA (22ª giornata): oggi alle 19 Spadafora-A. Messina, domani alle 18 Gravina-Marsala, Licata-PGS Sales, Santa Croce-Adrano, Giarre-Cus Catania, il 1° aprile alle 20 Agatirno-V. Trapani.

SERIE C FEMMINILE. La Rainbow ha già vinto il girone, mentre il secondo posto per gli spareggi se lo contendono Lazur e Rescifina. Le etnee vanno a Castellammare, le peloritane viaggiano verso Priolo. Appaiate a 26 punti, le due formazioni hanno solo la vittoria come opzione: la Rescifina si qualifica solo in caso di vittoria e contestuale sconfitta della Lazùr, che è avvantaggiata dallo scontro diretto.

SERIE C GIRONE L DONNE (18ª giornata): oggi alle 17:30 Rainbow Ct-AM Ragusa, Castellammare-Lazùr, alle 20 Cus Unime-Riposto, Stella Pa-Alcamo, domani alle 11:30 Priolo-Rescifina.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

1 commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*