Tremestieri a valanga sul Fiumefreddo

Malgrado tre assenze importanti, la squadra di Gullotti supera quella di Spinella dopo un primo periodo equilibrato… Mattatore Riccobene con 26 punti…

Tremestieri-Fiumefreddo 106-52
Parziali:
25-19, 21-9, 29-10, 31-14.
Tremestieri: Lazzara 4, Grasso 8, Marino 8, Famoso 17, Petrone 5, Mandarà 14, Patti 10, Crimi 14, Riccobene 26. All.: C. Gullotti.
Fiumefreddo: Castorina 11, Pappalepore 3, Privitera, Paterniti 4, Caltabiano, Longo 2, Lo Presti 5, Ambrosini, Salagubang 18, Leonardi 6, Augenti 3, Lo Giudice. All. Spinella.Tremestieri continua la sua marcia positiva dimostrando la sua forza anche contro Fiumefreddo… La squadra ospite è schiacciata dalla determinazione dei ragazzi locali e la gara esiste solo per il primo quarto quando a Riccobene rispondeva Castorina. Ma è solo un fuoco di paglia: con un parziale di 21-9 Tremestieri va all ‘intervallo lungo sopra di 18 lunghezze.
Riccobene e Famoso ispiratissimi trascinano tutta la squadra a un altra vittoria che conferma l’ottimo periodo di forma dei ragazzi di coach Gullotti. «Oggi – dice l’allenatore – abbiamo dato l’ennesima prova che il gruppo viene prima di ogni altra cosa, malgrado le tre assenze pesanti di G. Gullotti, Boschi e Spina. La squadra si è compattata e ha dato il massimo come sempre, sono contento di come sta crescendo questa squadra».R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*