JtG, Battiati ha duellato contro i più forti

Usciti a testa alta i biancorossi, eliminati dai campioni d’Italia U-13… Intanto in campionato, superato lo scoglio Barcellona, ecco Erice…

L’Olimpia Basket Battiati torna dalle finali nazionali del Join the Game di Jesolo con un mezzo sorriso. È uscita sì al primo turno, ma con onore. È stata eliminata dalla campionessa d’Italia Under-13, l’Azzurra@Fano di Trieste, e dalla semifinalista, la PGC Blu di Cantù. Non è poco: proprio contro l’Azzurra gli aquilotti biancorossi hanno perso di appena due punti nel finale. L’unica vittoria è arrivata sulla Piani Bolzano, mentre le altre due sconfitte (contro Tortora e Cantù) sono arrivate di una manciata di punti.

Girone C
Olimpia Basket Battiati – Julitta Tortora 4 – 5
Us Piani Bolzano – Olimpia Basket Battiati 6 – 11
Pgc Blu 1 – Olimpia Basket Battiati 9 – 4
Azzurra@Fano2014 – Olimpia Basket Battiati 7-5
Classifica: Azzurra@Fano 12, PGC Blu 9, US Piani Bolzano, Olimpia Battiati e Julitta Tortora 3

Intanto, l’Under-13 impegnata nei quarti di finali ha superato lo scoglio di Barcellona Pozzo di Gotto: malgrado la sconfitta per 42-40, i 31 punti di divario conquistati in casa hanno fatto la differenza. Il 1º giugno si giocherà la semifinale contro la Scuola Basket Erice. Questo lo score: per Battiati hanno segnato Signorino 15 punti,Ventura 8, Giustolisi 9 ,Lo Iacono 4, Torrisi 2,Ferlito 2; per Barcellona Sottile 3 punti,Munafo’ 3 ,Furnari 2,Crino ‘ 12, Bucca M.3,Biondo 17,Bambaci 2.R.B.C.

2 commenti

  1. Ciao a tutti ragazzi sono Davide il ragazzo del basket barcellona devo dire soltanto che noi non abbiamo visto una squadra così forte nel nostro campionato provinciale ma anche se abbiamo perso per noi del Barcellona sono state due partite bellissime e a Catania e stata davvero dura giocare contro una squadra così ma al ritorno vi abbiamo fatto soffrire.Complimenti veramente a ventura e signorino bravissimi ragazzi e bravissimi giocatori e un complimento va anche al coach Grazie di tutto a presto!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*