Ecco Santa Venerina, in vetrina alla notte bianca

Prima uscita ufficiale per le ragazze di Spinella… Tutti i nomi del roster, in attesa dell’ufficialità sul campo di casa…

santavenerina_2015
La squadra al completo alla presentazione
santavenerina_selfie
Primo selfie per le biancocelesti

Il ballo delle debuttanti delle ragazze della Pallacanestro Santa Venerina si è tenuto in casa, durante la notte bianca dello sport. La formazione allenata da Giovanni Spinella, che si propone di catalizzare l’attività femminile della zona jonica, è stata presentata alla città di cui porta il nome ma in cui non potrà giocare per l’assenza di un campo adeguato.

In attesa di sapere ufficialmente se sarà ospitata a Giarre o Fiumefreddo, è stato diramato il roster della formazione biancoceleste. La maggior parte degli elementi proviene dal Roma Nord Riposto, ma qualcuna ha anche esperienze in altre squadre del circondario: Mariaconcetta Bontempo, Martina Calì, Maria Stella Cardea, Elena Cardillo, Giada Castorina, Chiara Fichera, Alessia Fresta, Mariangela Grasso, Maria Daniela Gurgone, Verdiana Lattuca, Chiara Licciardello, Sebiana Pafumi, Sara Panebianco, Maria Martina Patti, Silvia Pennisi, Michela Proietto Russo, Luisa Pulvirenti, Angela Santini.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*