Sempre in campo contro le droghe al Sun&Sport

Patanè (mvp), Garozzo, Barbagallo e Vigo vincitori… Catalano al tiro da tre… Otto le partecipanti alla 17ª edizione…

I "Giuseppe": Fabiano Barbagallo, Mario Garozzo e Andrea Patanè
I “Giuseppe”: Fabiano Barbagallo, Mario Garozzo e Andrea Patanè

Andrea Patanè mvp, Renato Catalano miglior tiratore da tre e i “Giuseppe” vincitori del 3vs3: questi sono i tre dati da ricordare del torneo di basket alla 17ª edizione del Sun&Sport, la manifestazione polisportiva organizzata ogni fine agosto nell’area Com di Acireale dalle associazioni Modavi, Elios e Vola con il patrocinio del Comune.

Quest’anno sono stati 150 totali i partecipanti, si è andati avanti con il progetto “Against new addictions”, contro ogni tipo di droga e per la pratica dello sport fra i giovani, e al torneo di basket, di solito molto apprezzato nella zona, si sono iscritte otto squadre.

«È stata una vittoria contro i pronostici», commenta Mario Garozzo, che insieme a Fabiano Barbagallo, Andrea Patanè e Alessandro Vigo faceva parte dei “Giuseppe” che hanno vinto la competizione. Si sono infatti imposti in finale sugli “Sbronzi di Riace”, ovvero Giacomo Prudente, Claudio Casiraghi, Riccardo Arcidiacono e Renato Catalano. Al terzo posto hanno chiuso i “Nano’s Team” (Gianluca Fichera, Mario Agostino, Alfredo Andronaco e Andrea Arcidiacono).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Edizioni precedenti: 2010, 2011, 2012, 2013, 2014.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*