Rainbow, si riparte dal PalaCatania

La Rainbow al PalaCatania per cominciare la preparazione in attesa del ripristino del PalaGalermo… Fondamentale la sensibilità dell’assessore Valentina Scialfa…


 

Il PalaCatania
Il PalaCatania

Catania, 3 settembre 2015 – La Rainbow al PalaCatania, almeno per il momento. La società del presidente Fabio Ferlito potrà cominciare regolarmente la preparazione per la nuova stagione, sia della prima squadra, che del settore giovanile. Gli atti di vandalici che hanno devastato il PalaGalermo hanno messo fortemente a rischio l’avvio della nuova stagione, ma grazie alla sensibilità dell’assessore allo sport del comune di Catania, Valentina Scialfa, in attesa del ripristino del PalaGalermo, la casa della Rainbow diventerà il PalaCatania.

Nei mesi scorsi l’eco del presidente Fabio Ferlito “vogliamo una casa” era stato accolto a più riprese dalle istituzioni della città. Anche la richiesta per avere un numero più elevato di ore era stata accettata con successo, grazie anche alla disponibilità delle altre società catanesi, in maniera tale da permettere alla Rainbow di poter incrementare gli allenamenti del settore giovanile, fiore all’occhiello della società del presidente Ferlito. Una serie di beceri atti vandalici, però, ha ridotto il PalaGalermo, la “casa” della Rainbow, in un autentico campo di battaglia dove allenarsi è praticamente impossibile. La famiglia Rainbow, dunque, per qualche settimana emigrerà al PalaCatania ( nei prossimi giorni verranno installati i canestri ) in attesa che vengano ultimati i lavori di ripristino del PalaGalermo, lavori che verranno effettuati dall’assessorato alle manutenzioni di Luigi Bosco. La nuova stagione Rainbow può cominciare.

 

 

Ufficio stampa Rainbow Catania

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.