Adrano ancora in via di definizione

Da sciogliere il nodo dello staff tecnico… Dopo 15 anni tra C1 e C2, sarà transizione o rilancio?… Per ora il roster con i soli elementi locali…

Lo Sporting Club Adrano è l’ultima squadra a dover sciogliere il nodo dello staff tecnico. Ancora dalla società bianconera infatti non trapelano novità sulla prossima stagione, in quanto i dirigenti aspettano le risposte necessarie per chiudere il budget e dunque poter progettare con serenità la prossima stagione.

Il ritorno in Serie D degli adraniti, che avevano lasciato la seconda serie regionale nel 2000 e negli ultimi quindici anni hanno fatto presenza fissa in Serie C2 (più un biennio in C dilettanti), potrà dunque coincidere con una stagione di transizione o di rilancio, dopo aver sfiorato i play-off per la C Silver.

Il roster è finora formato dal blocco locale che negli ultimi anni ha fatto la sua figura, anche se nulla è ancora definito né ufficiale, a parte il rientro dell’ala Antonio Bulla dopo vari mesi d’inattività per infortunio.

Roster: Russo, Ricceri, G. Leanza, Bulla, Bascetta; De Masi, Pignato, Di Stefano, Riganati, La Mela, R. Leanza, Amoroso.

Roberto Quartarone
da La Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*