Vige ancora la linea verde a Mascalucia

La Mens Sana cerca ancora un senior, ma è ancor più giovane… Romano: «Vogliamo far crescere i giovani “made in Mens Sana”»…

Non si smentisce la Mens Sana Mascalucia, che si priva di due senior rispetto all’ultimo campionato e rilancia tutte le sue speranze nei giovani cresciuti nel vivaio. Gli unici due innesti sono stati Gianluca Pasquali e Federico Ferrara. «Il campionato è sicuramente di alto livello – spiega coach Gabriele Giorgianni –. Stiamo cercando un altro senior da inserire, ma saremo comunque la squadra più giovane del campionato e l’obiettivo è la salvezza. Spero che tutti i ragazzi possano, con un anno in più, migliorare e dare un contributo maggiore, mi aspetto tanto da alcuni di loro».

«Il nostro obiettivo primario è sempre quello di fare crescere i ragazzi “made in Mens Sana” – prosegue il dirigente Giorgio Romano – il loro minutaggio crescerà in maniera rilevante».

Roster: Zafarana, Gulinello, Pasquali, Scerra, Bonfiglio; Spampinato, V. Ferrara, Roccella, E. Pappalardo, F. Ferrara, Aubrey, Costanzo, Arcidiacono, Battiato, Arfaoui, G. Pappalardo, Fiorito.

 

Roberto Quartarone
da La Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*