Il San Luigi riparte da Minnella e dai giovani

La società dell’istituto acese in continuità con l’ultima stagione… Vetrano: «Investimenti sulle strutture, vogliamo creare persone responsabili in campo e fuori»…

Il San Luigi Acireale riprende l’attività in campo nella continuità con l’ultima stagione. La squadra dell’istituto acese era tornata in campo la scorsa stagione con l’Under-13 e un allenatore titolato come Carmelo Minnella e ancora questo gruppo sarà quello di punta dei biancazzurri, in attesa di novità sulla partecipazione alla Promozione con una società satellite.

Le prime novità riguardano il settore giovanile. Dal punto di vista societario, lo staff è confermato: presidente Pennisi, vicepresidente Pistarà, direttore sportivo Vetrano, capo allenatore giovanile Minnella, allenatori Vigo e Lo Faro. «Quest’anno – spiega il ds Lollo Vetrano sono stati fatti investimenti sulla struttura per offrire un servizio migliore, tipo rifacimento bagni e strutture, linee, pulizie generali. Gli obiettivi rimangono sempre gli stessi: coltivare il settore giovanile, per creare persone autonome e responsabili sia in campo che fuori».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*