Igbanugo è stato tagliato dal Gravina

Il lungo nigeriano non giocherà più con la squadra di Del Vecchio… Lo Nigro: «Non è pronto, ci serviva qualcuno in piena forma»…

Lo Nigro e Igbanugo
Lo Nigro e Igbanugo

Andy Igbanugo è già un ex giocatore del Gravina. Dopo tre partite (con undici punti segnati in totale) il lungo nigeriano è stato tagliato dal roster affidato a Mike Del Vecchio.

«Vorrei che si sapesse – spiega il tm Livio Lo Nigro – che il solo motivo è che non è pronto, mentre noi abbiamo bisogno di un ragazzo pronto a giocare in piena forma. Ci è dispiaciuto molto perché è un ragazzo serio, equilibrato che si è messo a disposizione della società e del gruppo. Gli auguriamo ogni fortuna per la sua carriera, ma noi visto l’obiettivo della salvezza non avevamo il tempo per aspettarlo».

A questo punto è un peccato l’aver speso un parametro per il 27enne ex Pesaro e Iserna. Bisognerà ora valutare se la squadra (reduce da due stop di fila dopo la vittoria all’esordio) ha necessità di un altro rinforzo sotto canestro, dove già agiscono Verzì, Livera e Paglia, in attesa di Asero.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86