La Rainbow è di scena contro Santa Venerina

Palestra Comunale di Fiumefreddo, sabato 14 novembre, ore 18.30… Di Piazza: «Il match di domani non è da sottovalutare»…

Marzia Ferlito (foto D. Anastasi)
Marzia Ferlito (foto D. Anastasi)

Catania, 13 novembre 2015. Due vittorie in due partite e ancora tanta voglia di stupire e di fare bene. La Rainbow Catania ha lavorato sodo per preparare la trasferta contro Santa Venerina, sabato 14 ottobre alle 18.30 alla palestra comunale di Fiumefreddo. La Rainbow del presidente Fabio Ferlito, forte del doppio successo, non intende fallire l’appuntamento con la vittoria. Un nuovo successo contro Santa Venerina, ancora ferma a zero punti dopo 3 partite, proietterebbe la squadra etnea nei piani alti della classifica, avendo già osservato, alla prima giornata, il turno di riposo.

Massima concentrazione. E’ questo il dictat coach Gabriella di Piazza: «Il match di domani non è da sottovalutare. Solitamente le partite che sembrano dall’esito scontato, sono quelle che nascondono maggiori insidie».

La gara servirà a dare un primo indizio significativo sul valore di questa squadra. «Ho detto alle ragazze di mantenere una certa attenzione e non abbassare mai la guardia – continua Gabriella Di Piazza – Ogni partita ha per noi ha la stessa importanza, a prescindere dall’avversario. Il nostro obiettivo rimane lo stesso: vincere e giocare bene. Solo così potremmo riuscire a migliorare la nostra forma mentale e atletica».

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*