L’Alfa riprende a correre a Priolo

La Polisportiva Alfa domani in campo a Priolo… Quinta giornata di serie D maschile…

Salvo Taormina e Davide Di Masi (foto U. Pioletti)
Salvo Taormina e Davide Di Masi (foto U. Pioletti)

Catania 20/11/2015 – Impegno esterno per la Polisportiva Alfa nel campionato di serie D di pallacanestro maschile. Il quintetto rossazzurro, reduce da una giornata di sosta, domani pomeriggio è atteso sul parquet della Salusport Priolo. La partita è valida per la quinta giornata del girone d’andata.

Al Polivalente di via Fico, la squadra catanese cercherà di conquistare la quarta vittoria di fila dopo ver regolato Grottacalda Piazza Armerina, Pallacanestro Acibonaccorsi e Mens Sana Mascalucia. Trasferta impegnativa per il team del presidente Nico Torrisi, che se la vedrà contro un avversario agguerrito e competitivo.

La formazione etnea ha rifinito stasera la preparazione sul campo della palestra dell’istituto Leonardo Da Vinci. Giocatori carichi e determinati. Unica nota stonata l’infortunio alla caviglia occorso a Loris Catotti. L’ala catanese sarà, quindi, costretta a saltare il match di domani. Per il resto il tecnico Davide Di Masi e il suo assistente Salvo Taormina hanno a disposizione l’intero roster. A Priolo palla a due alle ore 18 (arbitri Salvatore Cannata e Carlo D’Amore di Messina).

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*