Battiati U-14 ancora largamente vincente

Anche la Virtus Augusta, prima di venerdì imbattuta, cede di schianto… Dal -1 al +47… Signorino e Ventura oltre i 30 punti…

Venerdì sera si è disputata la partita Under-14 tra Olimpia Battiati e Virtus Augusta. La partita si preannunciava avvincente in quanto entrambe le squadre fin ora avevano sempre vinto.

Con un difficoltoso inizio dell’Olimpia il primo quarto si sussegue punto su punto chiudendosi con un punto di vantaggio per la Virtus Augusta sull’Olimpia Battiati. Il secondo quarto gli etnei si riprendono e portano il punteggio  33 a 16. Il terzo quarto prosegue mantenendo un distacco di 20 punti e si conclude la partita con il punteggio finale di 73 a 26,c on uno sprint finale dove vede un punteggio parziale all’ultimo quarto di 29 punti per l’Olimpia e di soli 2 punti per la Virtus Augusta.

L’Olimpia Battiati è così prima in classifica e il tabellino vede ancora Gabriele Signorino primo con 35 punti, Alessio Ventura con 30, Andrea Galasso 3, Vittorio Torrisi 2, Nicolas Ferlito 2 e Fiumara 1.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*