Personaggio dell’anno, edizione 2015

Chi ha dato più lustro alla pallacanestro nostrana? Parte il sondaggio che si chiuderà il 24 dicembre…

Anche per il 2015Basket Catanese lancia il sondaggio per scegliere il personaggio dell’anno solare: da gennaio a dicembre, chi è il personaggio che ha dato più lustro alla pallacanestro nostrana? La scelta è libera, chiunque può essere votato: da un allenatore/trice a un giocatore/trice, arbitro o anche tifoso, scegliete voi!

Le modalità di votazione sono: commentare questo post sul blog (scrivendo nome, cognome ed email valida) o commentare su Facebook. Sono ammesse più preferenze. In bocca al lupo a tutti!

Buongiorno a tutti! Chi è il personaggio dell’anno del basket catanese?Votate liberamente commentando questo post, specificando, se volete, il perché! C’è tempo fino al 24 dicembre. In bocca al lupo a tutti!

Posted by Basket Catanese on Lunedì 30 novembre 2015

Redazione Basket Catanese

Vedi anche:
Cestista catanese dell’anno 2008: Gabriele Vitale e Valeria Puglisi
Miglior giocatore della stagione 2008-2009: Matías Degregori
Miglior giocatore dell’anno 2009: Pietro Marzo
Personaggio dell’anno 2014: Gianluca Barbera

10 commenti

  1. Un coach che allena con passione e fervore dando sempre il massimo facendo crescere i nostri ragazzi tanto nello sport che nella vita

  2. Il capitano dello sport club Gravina indispensabile nella promozione l’anno scorso e quest’anno sta dimostrando di essere un giocatore di questa categoria

  3. Carmelo Coniglione. È l’essenza del basket. Non importa quando, dove, con e contro chi…lui gioca. E il tassametro va per i 49.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*