111 punti: Alfa U-20 esagerata

Gli alfisti si scatenano contro l’FP Sport… M. Pennisi, G. Puglisi, Marchetta e D’Agostino in doppia cifra… Sconfitta l’U-13 di Famà…

L'Alfa Under-20 con coach Taormina (foto U. Pioletti)
L’Alfa Under-20 con coach Taormina (foto U. Pioletti)

Under 20: Polisportiva Alfa scatenata

Un’altra prestazione da incorniciare per la Polisportiva Alfa nel campionato Under 20. Rossazzurri scatenati nel terzo turno del girone di ritorno. Sul campo della palestra dell’istituto Leonardo Da Vinci, roboante vittoria del quintetto catanese sull’Asd Fp Sport di Messina. Punteggio finale di 111-47 per i “terribili” ragazzi guidati da Davide Di Masi e Salvo Taormina. In luce Marco Pennisi (20 punti), Gabriele Puglisi (18), Luca Marchetta (16) e Gianluca D’Agostino (16). Gioco brioso e veloce per la formazione catanese, che ha dominato dall’inizio alla fine. Gli “alfisti” torneranno in campo il prossimo 17 dicembre a Palagonia contro la Invictus Basket (ore 17,30).

Under 13: Alfa battuta dalla Mens Sana

Nella quarta giornata del girone d’andata, la squadra Under 13 dell’Alfa è stata superata dalla Mens Sana Mascalucia con il finale di 60-30. Prossimo impegno per i giovani etnei, guidati da Enrico Famà, il 18 dicembre sul campo dell’Azzurra Belpasso (ore 19,40).

Addetto stampa
Polisportiva Alfa Catania
Umberto Pioletti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.