Raduno di metà campionato per gli arbitri di serie D

Domenica si è svolta la riunione per trenta fischietti siciliani a Canicattì… Esercitazioni pratiche ed esercizi sul parquet…

Gli arbitri riuniti a Canicattì
Gli arbitri riuniti a Canicattì

A cavallo tra il girone di andata e quello di ritorno, gli arbitri siciliani di serie D hanno fatto il punto su questioni tecniche e pratiche domenica 3 gennaio, al raduno di Canicattì. Evento possibile grazie alla disponibilità della società A.S.D. Virtus Basket Canicattì, alla collaborazione di coach Beto Manzo ed al supporto logistico fornito dal CIA Agrigento.

Oltre 30 gli arbitri che hanno partecipato alle esercitazioni pratiche ed agli esercizi svolti sul parquet, una novità voluta e predisposta dagli istruttori arbitri regionali Cinzia Savoca e Sebastiano Tarascio.

Una intensa giornata di lavori, che preparerà al meglio gli arbitri siciliani in vista della seconda parte della stagione cestistica. Categoria alla quale il presidente regionale Fip Antonio Rescifina, intervenuto al raduno, ha rivolto un plauso per l’attività finora svolta, augurando un anno ricco di soddisfazioni. Presenti a Canicattì anche il presidente CIA Sicilia, Ciro Beneduce, ed i componenti della Commissione Antonino Gennaro e Antonio Giordano.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*