La Viola si ritira dalla Serie B di basket in carrozzina

La capolista imbattuta del Girone E lascia il torneo… Il calendario verrà ridefinito… Nuove prospettive in vista della prossima fase…

La super corazzata Viola, imbattuta capolista del Girone E di Serie B di basket in carrozzina, si è ritirata dal campionato. I reggini, che avevano battuto 75-21 il Cus Cus Catania, lasciano dunque un vuoto che al momento è occupato dal Panormus ma che ridefinisce le prospettive in vista della seconda fase. Si attende inoltre il nuovo calendario del girone di ritono.

«A seguito della comunicazione inviata dalla società Viola Reggio Calabria a mezzo e-mail in data 08/01/2016 si legge sul comunicato n. 26 partecipativa del proprio ritiro dal Campionato di serie B in corso, con effetto immediato; La Gestione Attività preso atto e verificato quanto partecipato determina l’applicazione di quanto previsto all’art. 9 comma 2 del Regolamento Esecutivo, ovvero annullamento dei risultati conseguiti sul campo nelle pregresse partite (nn° 214 – 216 – 217) con conseguente rideterminazione del calendario di Serie B Girone E e relativa classifica».

Questa dunque la classifica aggiornata alla fine del girone d’andata: 1. Panormus 6 punti (3-0), 2. Kleos, Cus Cus Catania, Trapani (1-2).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*