Riparte Garozzo, destinazione Sora

Dopo le esperienze a Siracusa e Cerignola, va a giocare in C Gold… «Il gruppo del San Luigi mi ha regalato grandi emozioni»…

A sinistra, nella copertina di San Luigi-CP Giarre
A sinistra, Garozzo nella copertina di San Luigi-CP Giarre

Un acese andrà in Ciociaria: Mario Garozzo, guardia del ’93, è stato chiamato dalla NB Sora 2000, in Serie C Gold. Oggi inizierà gli allenamenti in vista di un campionato che si preannuncia appassionante: la squadra è seconda in campionato, insegue la Vis Nova Roma, e punta alla qualificazione ai play-off, che coinvolgerà le prime otto squadre.

Garozzo è alla terza esperienza lontana da casa: cresciuto nel San Luigi, passato da Valverde e Aci Bonaccorsi, è stato a Siracusa e Cerignola, per poi assaporare gli USA in un provino di due settimane con i Daytona Beach Sharks.

Quest’anno Garozzo ha iniziato alla grande con l’Humana San Luigi, in Promozione, che lascia dopo 6 partite e 71 punti. «Come mi aspettavo – saluta i compagni -, rigiocare al San Luigi, specialmente con quel gruppo, mi ha regalato grandi emozioni e sono contento sia di averlo fatto sia per com’è andata! Li lascio infatti a malincuore… Adesso però si cambia musica, vado fuori col solo obbiettivo di portare questa nuova squadra al vertice assoluto, non ci si accontenta di un secondo posto… Martedì si comincia!»

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*