Due sfide cruciali per la Rainbow U16 e U14

Domani in campo l’under 16 a Ragusa e l’under 14 in casa contro l’Aci S. Antonio… Greco: «Tanti progressi, manteniamo alta la concentrazione»…

La formazione Under-16 della Rainbow Catania
La formazione Under-16 della Rainbow Catania

 

Catania, 26 gennaio 2016 – Una settimana impegnativa per le giovanissime della Rainbow Catania. L’under 16, allenata da Marzia Ferlito e Susanna Bonfiglio, giocherà domani stasera al PalaMinardi di Ragusa contro la Virtus Eirene Ragusa alle ore 18 (arbitri Arbace e Cominiti di Ragusa). L’under 14, invece, incontrerà, domani pomeriggio alle 16.30, al PalaCatania la Prisma Aci S. Antonio (arbitri Cardea di Riposto e Desi di Catania).

Le giovanissime classe 2002 dell’under 14, allenate da Tania Seino, hanno chiuso la prima fase del campionato in testa alla classifica del girone catanese formato oltre che dalla Rainbow da: San Filippo Neri, Pallacanestro Giarre e Aci Sant’Antonio (gli altri due i gironi che formano il campionato sono: Me/Pa e Rg/Sr., al termine della fase provinciale si disputerà un concentramento regionale).

«Abbiamo già disputato sei gare e i progressi sono stati davvero tanti» commenta il direttore generale della Rainbow Catania, Alfredo Greco. «Adesso abbiamo iniziato una nuova fase e sarà importante mantenere alta la concentrazione. Intanto giochiamo e ci divertiamo (in attesa del Join The Game in programma a febbraio), così come è stato durante la partita disputata con la rappresentativa di Sigonella, un’esperienza importante e positiva».

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*