Lo Zafferana U-15 verso la metà classifica

La squadra di Privitera sconfitta da L’Elefantino… Sesti, gli zafferanesi possono puntare anche al quinto posto, ma devono fare i conti con Aci Catena…

aaaa
Il BC Zafferana sceso in campo contro L’Elefantino. In piedi coach Privitera, Marino, Vueyarathan, Pennisi, Barbagallo, Sapienza, Licciardello e l’accompagnatore D. Cavallaro; accosciati La Spina, Trovato, Salpietro, Petralia e G. Cavallaro.

Il Basket Club Zafferana si è presentato al PalaCatania per la sfida contro la capolista L’Elefantino con molta voglia di dimostrare le proprie qualità, ma alla fine ha dovuto cedere subendo un 78-40 maturato già nel primo periodo.

La formazione allenata da Stefano Privitera e per l’occasione accompagnata dal jolly della prima squadra Damiano Cavallaro, ha messo in luce il capitano Matteo Sapienza, che si è quasi subito sbucciato un ginocchio ma ha disputato una gara da all around player, facendosi trovare pronto in ogni lato del campo.

I blu zafferanesi sono al momento sesti, ma possono puntare anche a metà della classifica: molto dipenderà dalla sfida del 3 febbraio contro l’Aci Catena di Gigi Sgroi, sei punti avanti in classifica ma con una partita in più.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*