Le U-15 siciliane verso il Trofeo delle Regioni

Ninni Gebbia spiega le prossime tappe verso l’evento di Bologna dal 23 al 28 marzo…

La rappresentativa siciliana Under-16
La rappresentativa siciliana Under-16

Il Comitato Regionale, nell’ambito del progetto CTF femminile, domenica 14 febbraio ha organizzato un raduno per le atlete nate nel 2001/2002 presso il PalaMinardi di Ragusa.
I lavori sono stati coordinati dall’RTT Giovanni Gebbia, con il coinvolgimento dello staff tecnico composto da coach Maura D’Anna ed il preparatore fisico Giovanni Giustino.
La selezione siciliana ha quindi affrontato in amichevole, nel pomeriggio, la formazione under 18 della Passalacqua spedizioni Ragusa. “Proseguiamo nel lavoro di preparazione al Trofeo delle Regioni 2016 – ha spiegato Giovanni Gebbia – che si giocherà a Bologna dal 23 al 28 marzo. Il gruppo sta lavorando con impegno per trovare la giusta sinergia. Un ulteriore passo di avvicinamento all’importante manifestazione nazionale verrà compiuto col prossimo raduno, già fissato il 29 febbraio a Enna. Non si allenterà l’attenzione nelle settimane che precedono il Trofeo – ha concluso l’RTT Gebbia – visto che a marzo abbiamo in programma ulteriori incontri. Il primo giorno 6, con sede a Palermo o Trapani. Il secondo a Catania la domenica successiva, ovvero il 13 marzo. Compatibilmente col piano di trasferimento della squadra in Emilia Romagna, valuteremo se convocare un ultimo raduno nei giorni precedenti alla partenza”.

Ufficio stampa Fip Sicilia

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.