Rainbow U14 chiude bene nel girone Catania

La Rainbow Catania Under 14 chiude bene la fase provinciale… Non parteciperà alle finali… Ammessa alle finali regionali Join the Game…

 

Catania, 1 marzo 2016 – Prima fase del campionato chiusa alla grande per l’under 14 della Rainbow Catania che battendo in trasferta la Prisma Sant’Antonio per 58-19 ha vinto la nona gare su 12 disputate. Le giovanissime, allenate da Tania Seino, hanno chiuso la fase provinciale del campionato in testa alla classifica del girone catanese, ma non parteciperanno alla seconda fase in quanto hanno usufruito della deroga per l’impiego delle atlete nate nel 2001.

«I progressi sono stati davvero tanti» commenta soddisfatto il direttore generale della Rainbow Catania, Alfredo Greco. «Adesso abbiamo iniziato una nuova fase e sarà importante mantenere alta la concentrazione».
Altro risultato importante per l’under 14 della Rainbow è l’accesso alla fase regionale del Join The Game, il torneo nazionale 3v3 organizzato dalla Fip. La fase regionale si svolgerà al PalaCossiga di Gela, domenica 13 marzo.

RBC

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*