Reggio o Rainbow: chi vincerà la C siciliana?

VIOLA REGGIO CALABRIA – RAINBOW CATANIA… Gara 1 della finale playoff del campionato di Serie C femminile… PALA PENTIMELE… SABATO 2 APRILE ORE 19.30…

 

 

Catania, 01 aprile 2016 – Allenamenti intesi: l’obiettivo di conquistare la finale play off del campionato di serie C femminile è stato raggiunto, ora non bisogna mollare e dunque è d’obbligo mantenere alta la concentrazione.

Si giocherà domani gara 1 della finale playoff al PalaPentimele di Reggio Calabria tra Viola e Rainbow Catania. Una partita che si preannuncia ostica, le due squadre in campionato hanno dato prova di grande agonismo (all’andata ha vinto la Rainbow mentre nella gara di ritorno la Viola ha strappato il risultato che le ha concesso di chiudere al primo posto in classifica).

«Sarà una sfida decisiva, la vedo come una gara molto equilibrata dove conterà anche il fattore psicologico oltre che la fisicità. Ogni errore si pagherà a caro prezzo, chiedo a tutte le ragazze la massima concentrazione» afferma coach Di Piazza, impegnata nell’ultimo allenamento pre gara.

La sfida sarà al meglio delle tre gare. Gara 2 si giocherà mercoledì 6 alle ore 20 al PalaCatania, l’eventuale bella si disputerà a Reggio Calabria.

 

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

 

 

 

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*