Ridotta la squalifica a Davide Tallarico

Il capitano-allenatore dell’Azzurra Belpasso tornerà fra cinque partite… Il video dell’espulsione contro Giarre… Le motivazioni della prima squalifica, ora ridotta…

Davide Tallarico
Davide Tallarico

La squalifica a Davide Tallarico è stata ridotta da un anno a cinque giornate. La notizia è stata resa pubblica da Gerry Liguori, ds dell’Azzurra Belpasso, e permette al capitano-allenatore di poter tornare in campo all’inizio della prossima stagione e non nella prossima primavera.

Tallarico è stato squalificato in seguito all’espulsione rimediata in CP Giarre-Belpasso 67-40. «Inibizione determinata dal 19/04/2016 al 18/04/2017 – si legge sul comunicato del giudice sportivo per atti di violenza nei confronti degli arbitri qualora ne sia derivato un danno lieve e non sia stata impedita la regolare prosecuzione della gara». Un anno di inibizione ridotto dunque a cinque giornate.

Lo stesso giocatore ha inviato il video della sua espulsione, che mostra il lancio del pallone all’indirizzo dell’arbitro Cavallaro (senza colpirlo) e il successivo contatto con l’arbitro Caci.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*