I migliori U-15 al torneo di Capo d’Orlando

Selezione siciliana, Cus Catania, Amatori e Orlandina presenti… Con i 2001 di Bianca, Vallesi e Di Bella, ecco Di Maio e Patanè…

Si disputerà domenica 1º maggio a Capo d’Orlando un torneo con i migliori Under-15 siciliani. Al quadrangolare del PalaValenti saranno presenti la selezione siciliana del 2001, il Cubs Catania, l’Amatori Messina e l’Orlandina Basket (che partecipa però con gli U-16). Si giocheranno partite di un’ora tra le 10:30 e le 18:30, con due ore di pausa pranzo, ogni squadra ne disputerà tre.

Per la rappresentativa siciliana sono stati convocati Riccardo Rao Genovese, Giuseppe Spanò, Enrico Saja (I. Barcellona), Gabriele Milone (Orlandina Bk.), Giulio Di Natale, Andrea Oliveri (BC Ragusa), Andrea Di Maio (Giarre), Marco Idonea (Aretusa), Daniel LastBorn (Master PA), Vincenzo Modica (V. Trapani), Nicolò Morici (Cefalù), Gabriele Patanè (L’Elefantino). RTT: Andrea Bianca e Federico Vallesi; assistente Giovanni Di Bella; presidente: Rescifina, dirigenti federali: Mollica e Terrasi; preparatore Sigillo; massofisioterapista: Vallone.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*